- Updated On:
- Aprile 30, 2021
- 3 Camere da letto
- 2 Bagni
- 235.00 m2
Loft splendido a Soho su due piani
109 Greene Street, apt. 4C
Loft splendido a Soho su due piani è situato nel cuore di Soho, in uno degli isolati più ambiti della città, il posto giusto per capire cosa significa vivere in un loft a New York City.
Si entra in appartamento tramite ascensore privato con chiave per venire immediatamente illuminati dalla luce che filtra dalle quattro finestre si incorniciano splendidi edifici in ghisa tipici di queste strade. L’ingresso conduce ad un soggiorno dalle grandi proporzioni con cucina a vista dotata di suite di elettrodomestici in acciaio inossidabile che include un piano cottura Miele, un frigorifero Subzero, due lavastoviglie, un frigorifero per il vino e una macchina del ghiaccio. Questo grande spazio è l’ideale per intrattenere gli amici o una serata tranquilla davanti al caminetto circondati da un’architettura classica con interni moderni.
La zona notte è graziosa nella disposizione e nel design, con una camera matrimoniale ampia che include un ampio spogliatoio, una cabina armadio.
Il bagno principale ha un doppio lavabo, vasca idromassaggio separata e cabina doccia.
Al livello inferiore con due camere da letto con armadio su misura si accede da una moderna scala aperta. Su questo piano anche un ampio bagno con doppio lavabo, vasca separata e cabina doccia.
Il condominio e i servizi
109 Greene Street è un condominio di 15 unità , che accetta animali, con portiere a tempo pieno, responsabile di condominio, concierge e deposito. Vicino a tutti i migliori negozi e ristoranti della città.
Completato nel 2005 il palazzo è uno dei più belli a SoHo. Costruito da Goldman Properties e progettato da Cook + Fox si presenta con una facciata di due toni di grigio, con grandi finestre con cornici nere.
La costruzione si trova su una rinomata strada in ciottoli con locali commerciali occupati da marche come Louis Vuitton e Mont Blanc e vicino all’ ex ufficio postale che è ora un Apple store.