Loft su due piani Upper West Side
2112 Broadway, unità 7G
Incredibile possibilità di vivere come in townhouse al piano più alto dell’edificio di importanza storica Apple Bank in Upper West Side. L’incredibile duplex con due camere e tre bagni ha anche una enorme terrazza e quattro cabine armadio, tutto di proporzioni generose e all’entrata si viene accolti da un grande stanza adibita a sala da pranzo che conduca a una stanza di 33 mq.
L’intera superficie dell’appartamento (183 mq) è pavimentata con una bellissima essenza di legno scuro e il comfort ambientale è assicurato dalla regolazione di temperatura autonoma diviso in due zone separate.
Le camere da letto si trovano una su ogni piano per godere appieno della privacy. La camera matrimoniale ha al suo interno tre cabine armadio, un enorme bagno con vasca e doccia separata e uscita sulla terrazza di più di 30 mq che offre lo spazio ideale per riposarsi e rilassarsi. La seconda camera al piano inferiore ha bagno en-suite e facile accesso alla lavanderia.
Costruito nel 1928 e trasformato in residenziale nel 2006, l’Apple Bank Building si trova tra la 73 e la 74esima strada e offre ai residenti entrata privata al civico 2112 sulla Broadway, lobby, concierge e palestra. In posizione imbattibile si trova vicino al Beacon Theater, a Trader Joe’s, e a tutti i coffee shops, le boutiques e i ristoranti dell’Upper West Side. Central Park è solo a due isolati di distanza. Ottimi i trasporti.