Loft vicino Wall Street affitto
The District, 111 Fulton Street, unità 323
Loft vicino Wall Street, completamente arredato e libero da subito in uno dei più amati condomini del Financial District.
Spazio abitativi dal design contemporaneo con pavimenti in ceramica chiara, soffitti alti illuminato da finestre sovradimensionate . Una bella porta scorrevole con vetro acidato trasforma il loft in un vero bilocale e permette alla luce naturale di illuminare lo spazio abitativo.
La cucina bianca e moderna ha piani in in pietra chiara Caeserstone, elettrodomestici Gaggenau, frigorifero Liebherr, lavastoviglie e microonde a convezione Miele.
Il bagno degno di una spa offre due lavandini, una doccia con ante in vetro e una vasca idromassaggio.
Inoltre cabina armadio, lavatrice a asciugatrice combinata, regolazione della temperatura autonoma e wifi completano la proposta.
Il condominio e i servizi
The District è uno dei più acclamati condomini del Financial District. Architettonicamente affascinante e di soli 7 piani è stato costruito nel 1940 è di recente è stato completamente ristrutturato.
Con interni progettati dall’interior designer Escobar, The District offre più di 1700 mq di servizi che comprendono: piscina coperta, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, 1000 mq di terrazza sul tetto con lettini, cabine, uno specchio d’acqua zen e un centro fitness con sala yogasempre aperto.
Ci sono anche celle frigorifere per consegne dal supermercato alla reception, un’elegante sala biblioteca con camino, una sala di proiezione privata, una sala biliardo per il tempo libero da trascorrere con gli amici. Parcheggio opposto alla seconda entrata sul retro.
Non lontano da Tribeca, dal nuovo Brookfield Shopping Center, da Eataly downtown, da Wall Street e da Battery Park ciò che rende ancora più seducente questo condominio è la sua posizione strategica. The District si trova a pochi passi dal nuovo snodo della metropolitana su Fulton Street che permette di raggiungere facilmente ogni parte della città.