- Updated On:
- Maggio 11, 2023
- 1 Bagni
- 43.00 m2
565 Broome Street, unità S9B
Monolocale nel condominio di Renzo Piano di circa 43 mq e un bagno offre viste a ovest, soffitti alti e pavimenti a listoni in rovere chiaro. Dal layout regolare ha cucina Molteni, mobili in rovere, piani in lavastone Balsatina e rubinetteria Zucchetti. Tra gli elettrodomestici Miele integrati e all’avanguardia troviamo un piano cottura a gas a 4 fuochi, forno a microonde, frigorifero, congelatore e lavastoviglie.
Il bagno è caratterizzato da un mobile allungato personalizzato in rovere bianco con doppi lavandini sospesi, doccia di grandi dimensioni e pavimenti radianti riscaldati. Il bagno degli ospiti si presenta con pareti in lastre di marmo Calacatta e mobile bagno sospeso in rovere bianco progettato su misura.
Sistema di riscaldamento e aria condizionata a zone.
Il condominio e i servizi
La struttura progettata dal premiato architetto Renzo Piano ospita 115 appartamenti di lusso dal quarto piano in su mentre il piano terra è occupato da spazi commerciali.
E’ il più alto edificio residenziale nel quartiere di Soho e grazie alle sue pareti in vetro con gli angoli sono arrotondati regala ai residenti la sensazione di galleggiare sopra Manhattan.
Tra i servizi offerti ai residenti una splendida hall progettato da Renzo Piano con un portiere 24 ore, strada privata con cancello, piscina coperta con sauna e bagno turco divise per uomo e donna e terrazzo solarium al 9° piano.
Centro fitness, palestra yoga, sala stretching e stanza dei giochi per bambini al 7° piano.
Inoltre una splendida veranda con biblioteca, sala multimediale e una cucina per eventi. Parcheggio automatizzato disponibile per l’acquisto.
Leggi la scheda sul condominio 565 Broome Street