- Updated On:
- Gennaio 5, 2021
- 1 Bagni
- 35.00 m2
Monolocale al Worldwide Plaza
393 West 49 th Street, unità 5M
Monolocale al Worldwide Plaza completamente ristrutturato con pavimenti in legno di rovere grigio, illuminazione ad incasso nella zona giorno e tende oscuranti telecomandate da remoto.
La cucina ha nuovi elettrodomestici, tra cui un piano cottura e microonde GE e una lavastoviglie e piano in pietra chiara.
Il bagno anch’esso rinnovato si presenta con vasca e doccia combinate e rivestimento in piastrelle grigie e mosaico.
Vista parziale a ovest
Il condominio e i servizi
Il condominio Worldwide Plaza si trova nel cuore del theater district vicino a Central Park, Lincoln Center, Hudson River Park, Rockefeller Center, St. Patrick’s Cathedral, ristoranti e musei. Costruito nel 1988 da William Zeckendorf, Jr., in stile post-moderno, è oggi una delle costruzione di lusso più illustri del quartiere. Occupa un intero isolato (dalla 49 sima alla 50 esima tra l’ottava e la nona Avenue) e una piazza pubblica verde con una fontana e un caffè all’aperto collega la parte residenziale a quella commerciale.
Ai residenti offre responsabile del condominio in loco, concierge 24 ore, portiere, lavanderia, tetto con terrazzo condominiale e corte. Collegata al condominio c’è la nuova palestra David Barton con piscina salata e sauna. Garage a pagamento disponibile per i residenti.