- Updated On:
- Aprile 3, 2021
- 56.00 m2
Monolocale condominio art deco
88 Greenwich Street, unità 523
Monolocale con alcova di circa 56 mq con alti soffitti e travi a vista in bel condominio prebellico. Cucina completamente attrezzata per intrattenere gli ospiti. Bagno luminoso in condizioni eccellenti e ottimo spazio armadio con lungo corridoio perfetto per appendere opere d’arte e per creare privacy tra le zone notte e giorno. Aria condizionata e la lavanderia condominiale al piano!
Il condominio
Costruito nel 1929 e convertito in un condominio nel 2008, il Greenwich Club è un grattacielo storico di di 37 piani in stile Art Deco progettato nel 1930 da Lafayette A. Goldstone con una facciata in mattoni beige con accenti verdi, gialli e color terracotta.
I servizi
I servizi offerti comprendono: bar, biblioteca con pianoforte, sala biliardo, lounge con audiovisivi e schermo gigante, cucina condominiale attrezzata e grande tavolo da pranzo per intrattenere i propri ospiti. E’ presente anche una palestra con attrezzature Technogym, personal trainer, e stanza per lezioni di yoga e pilates. I condomini possono contare inoltre su servizi di portineria e concierge, lavanderia, sarta, pulizie appartamento, massaggiatore, business center. Alla reception troverete anche frigorifero per consegne dal supermercato,
Inoltre terrazza all’aperto con sdraie per prendere il sole, sedie e tavoli per godere una vista a 360° su città, porto di New York, Statua della Libertà, Trinity Church, Empire State Building ecc…
Situato in posizione a Downtown Manhattan l’edificio è circondato da ristoranti rinomati, negozi di generi alimentari e ad un minuto di distanza dal nuovissimo centro commerciale Brookfield Place e Westfield.
Your information
