Monolocale nel Financial District affitto
The District, 111 Fulton Street, unità 604
Monolocale nel Financial District sulla vivace e colorata Fulton Street tra la Freedom Tower e il South Street Seaport di Manhattan in condominio di grido.
Il monolocale ha soffitti di più di 3 metri di altezza e grande finestra ad illuminare l’ambiente .
La cucina italiana all’entrata di colore bianco lucido con piani in pietra Caeserstone si integra perfettamente nell’appartamento completa di lavastoviglie, lavastoviglie e forno Miele con microonde incorporato, piano cottura elettrico Gagganau,frigorifero Liebherr .
Spazioso il bagno con pavimento e muri rivestiti in porcellana italiana, mobile bagno su misura by DOGI Made in Italy con doppi lavandini, doccia e vasca separate.
Ripostiglio riservato a lavatrice e asciugatrice.
Regolazione della temperatura autonoma con termostato
Il condominio e i servizi
The District è uno dei più acclamati condomini del Financial District. Architettonicamente affascinante e di soli 7 piani è stato costruito nel 1940 è di recente è stato completamente ristrutturato.
Con interni progettati dall’interior designer Escobar, The District offre più di 1700 mq di servizi che comprendono: piscina coperta, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, 1000 mq di terrazza sul tetto con lettini, cabine, uno specchio d’acqua zen e un centro fitness con sala yogasempre aperto.
Ci sono anche celle frigorifere per consegne dal supermercato alla reception, un’elegante sala biblioteca con camino, una sala di proiezione privata, una sala biliardo per il tempo libero da trascorrere con gli amici. Parcheggio opposto alla seconda entrata sul retro.
Non lontano da Tribeca, dal nuovo Brookfield Shopping Center, da Eataly downtown, da Wall Street e da Battery Park ciò che rende ancora più seducente questo condominio è la sua posizione strategica. The District si trova a pochi passi dal nuovo snodo della metropolitana su Fulton Street che permette di raggiungere facilmente ogni parte della città.