- Updated On:
- Settembre 22, 2020
- 1 Bagni
- 40.00 m2
Monolocale pied a terre Manhattan
240 East 46th Street, unità 5C
Monolocale pied a terre Manhattan nel quartiere di Midtown East vicino alla Grand Central Station e all’area delle Nazioni Unite. All’appartamento, completamente rinnovato, si accede attraverso un atrio che assicura separazione e una certa privacy all’ambiente abitativo.
L’ambiente può comodamente zona notte e zona pranzo ben separate. La cucina con finestra include lavastoviglie, mobili in legno di noce, piani in granito e banco per colazione e pranzi veloci.
Il bagno moderno in stile spa offre una doccia con box in vetro e rivestimenti di Porcelanosa si a parete che per il pavimento. Due armadi, una bella illuminazione a binario e pavimenti in legno.
Il condominio e i servizi
Il condominio si trova in una location fantastica, su un isolato tranquillo di Turtle bay, da cui si raggiungono a piedi gli uffici di Midtown, la Grand Central Station e la Penn Station. Vicino anche all’East River Ferry e ai tunnel Midtown e Lincoln.
Comodo a ristoranti come PJ Clarkes, Smith & Wollensky, ai supermercati come Whole Foods, Morton Williams & Gristedes.
Nei pressi c’è l’imbarazzo per la scelta dello shopping.
Offre responsabile residente, portiere 24 ore e una lavanderia al pianoterra. Spiacenti non sono ammessi animali domestici.
Monolocale pied a terre Manhatta