Monolocale vendita Cocoa Exchange New York
1 Wall Street Court unità 306
Monolocale al Cocoa Exchange al terzo piano dello splendido edificio costruito nel 1906. Con layout aperto, soffitti alti, pavimenti in legno e grandi finestre. La cucina separata include elettrodomestici in acciaio inox tra cui lavastoviglie, microonde e frigorifero, mobili e pensili in noce e vetro e splendidi piani in granito. Il bagno ha pareti in marmo italiano con vasca e mobile bagno su misura in noce con lavabo in appoggio.
Il condominio e i servizi
Edificio “boutique” di 15 piani costruito nel 1904 e disegnato da Clinton & Russell è stato trasformato in condominio di 126 unità nel 2006.
Prima quartier generale della famosa compagnia Munson Steamship Company, dal 1931 al 1972 è stata la sede di New York Cocoa Exchange e della quale prende il nome. Simile a Flatiron con la sua architettura triangolare è un bellissimo esempio di design dei grattacieli newyorkesi costruiti tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo. Differenzia le sue differenti sezioni con colori e materiali diversi ed è inoltre un esempio dell’uso di terra cotta policroma. L’angolo arrotondato del palazzo coincide con l’entrata che si raggiunge salendo 10 gradini. L’edificio ospita 126 appartamenti con soffitti dai 2,7 metri a 3,4 metri.
Gli inquilini possono usufruire di lavanderia, cucina, lounge e terrazzo sul tetto con pavimenti in legno e porte scorrevoli, TV a schermo piatto, doccia e bar, navetta gratuito per Whole Foods, Bed Bath & Beyond e Tribeca. Lavanderia condominiale.