- Updated On:
- Settembre 11, 2019
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 247.00 m2
Splendido appartamento a Nolita vendita
285 Lafayette Street, unità 5E
Splendido appartamento a Nolita vendita. Affacciato sulla vecchia Cattedrale di San Patrizio, ogni centimetro di questo spettacolare appartamento è stato costruito con l’ossessione per l’estetica e la qualità. I migliori materiali e l’attenzione al dettaglio caratterizzano questa abitazione frutto della collaborazione tra Neil Logan Architects & Co. Non passano inosservati il pavimento in legno olandese a listoni, le finestre in mogano Reilly, una cantina per il vino in rovere contenente 1200 bottiglie e una vasca da bagno su misura in marmo intagliato.
L’appartamento di circa 247 mq ha inoltre mobili in legno massello in rovere, insonorizzazione totale, tende automatiche Lutron e aria condizionata con umidificazione.
Si accede all’appartamento direttamente nella zona giorno luminosissima con grande cucina aperta con isola e bellissimo living.
Entrambe le camere, sia la principale che quella degli ospiti hanno bagno en suite in marmo di Carrara.
L’appartamento contiene anche una grande stanza lavanderia e una enorme stanza adibita a cantina per i vini.
Il condominio e i servizi
285 Lafayette è uno dei più amati condomini di lusso discreto di Soho. Famoso ex fabbrica di cioccolato, costruito nel 1900, l’edificio venne trasformato in condominio dall’architetto Costas Kondylis nel 1999. Composto di soli dieci piani e ventuno residenze il condominio è situato tra Lafayette e Prince Street. Offre come servizi ai residenti una lobby elegante, concierge, portiere a tempo pieno, palestra, lavanderia, ripostigli su richiesta. Ammette animali[:]