- Updated On:
- Aprile 19, 2022
- 4 Camere da letto
- 4 Bagni
- 432.00 m2
Super attico a Soho con enorme terrazza
129 Lafayette Street, PHA
Super attico a Soho tra Howard Street e Canal Street con enorme terrazza. L’attico si sviluppa sugli ultimi due piani dell’edificio e occupa più di 650 mq tra interno ed esterno. La terrazza avvolgente di circa 223, accessibile dalla zona giorno, offre una vista a 360 su Soho.
Zona giorno
All’attico si accede direttamente dall’ascensore con chiave privata e si viene accolti nel grande soggiorno con alti soffitti, circondato da enormi finestre, rifinito con pavimenti in cemento e riscaldato da un caminetto a legna. Il layout aperto mette in mostra una moderna cucina italiana di Val Cucine con elettrodomestici top di gamma tra cui piano cottura Viking, doppio forno Thermador, frigorifero Sub Zero e frigorifero/cantina per il vino. Vicino alla cucina si trova il bagno per gli ospiti.
Oltre alla cucina il posto posto perfetto per intrattenere gli amici ed organizzare cene è l’ampia terrazza che può anche dar libero sfogo alla voglia di verde.
Zona notte
Scendendo la bellissima scala in acciaio e legno si raggiunge l’undicesimo piano dove trovano posto 4 camere da letto, una lavanderia e 3 bagni .
La spaziosa suite padronale con vista aperta sulla città si divide in camera, spogliatoio, enorme cabina armadio e bagno en suite con doppia doccia in vetro senza cornice, doppi lavandini e vasca Kohler.
Due altre camere da letto, entrambe di dimensioni generose, condividono un bagno con pavimenti in piastrelle e una vasca in ghisa di Kohler. La quarta camera da letto, facilmente trasformabile in un ufficio, ha bagno privato e abbraccia l’angolo dell’edificio.
Il condominio e i servizi
129 Lafayette Street è stato convertito da fabbrica a condominio nel 2004 e gli spazi comuni sono caratterizzati da una magnifica lobby rivestita in mogano e pietra con soffitti alti e una terrazza sul tetto.
I due attici che si trovano in cima sono stati aggiunti alla struttura originale.
In posizione privilegiata, tra Soho, Nolita, Little Italy e Chinatown, l’edificio si trova al centro di una zona nota per ospitare alcuni dei migliori ristoranti e lounge di Manhattan.