- Updated On:
- Maggio 22, 2023
- 4 Camere da letto
- 5 Bagni
Tribeca attico design su due piani
53 White Street PH
Tribeca attico design su due piani in cima al famoso capolavoro in ghisa The TriBeCa Heritage, Circondato interamente da spazi esterni privati e pareti di vetro dal pavimento al soffitto, lo spettacolare gioco di luci e l’architettura TriBeCa circostante è una festa per gli occhi, giorno e notte.
Nessuna attenzione al design e ai dettagli è stata risparmiata nella costruzione di questa eccezionale abitazione in cima a questa struttura in ghisa che ha subito una completa ristrutturazione con il risultato di avere solo sette residenze
L’attico, accessibile tramite ascensore che serve entrambi i piani. Il livello superiore si presenta con una grande cucina aperta, soggiorno, sala da pranzo e sale multimediali, oltre a un enorme patio che fa da collegamento tra interno ed esterno.
Il livello inferiore dell’attico ospita le 4 camere da letto, ciascuna con bagno privato, e una stanza ufficio con bagno che può fungere anche da quinta camera da letto.
L’apogeo di questa casa è la terrazza sul tetto un’immenso spazio, con camino esterno, cucina completa, un bagno e una doccia, che regala un’oasi adatta per il caffè mattutino, per incontrare gli amici o per una cena all’aperto.
Le finiture della residenza sono ricercate. Il pavimento è in rovere siberiana,la cucina è rivestita in marmo e dispone di elettrodomestici Miele e Subzero . Un sistema di illuminazione a LED all’avanguardia crea un’atmosfera sublime.I bagni sono caratterizzati da uno squisito mix di piastrelle in marmo, pietra calcarea e ardesia. Tutti i bagni completi hanno pavimenti riscaldati radianti. La residenza è completamente cablata per audio, illuminazione e climatizzazione dal sistema di automazione Savant. Aria condizionata e riscaldamento centralizzati multizona e un sistema di filtraggio dell’acqua integrato completano tutte le comodità della vita moderna.
Il condominio e i servizi
L’edificio storico offre un centro fitness e una spa completi e superbamente arredati con bagno turco con cromoterapia e tecnologia di aromaterapia, una sauna a infrarossi e una sala massaggi privata.
53 White Street è situato nell’epicentro di TriBeCa, a pochi minuti dall’Hudson River Park (e dai nuovi uffici di Google e Disney) e da tutti i trasporti pubblici, ristoranti, divertimenti, parcheggi e servizi di quartiere, e nelle immediate vicinanze di Soho e la spettacolare e in evoluzione Lower Manhattan con il suo Club e Spa Casa Cipriani di recente apertura.