Quanto costa un appartamento a New York?
Quanto costa un appartamento a New York?
La prima domanda di chi si avvicina al mercato immobiliare di New York per la prima volta con l’idea di fare un investimento è:
Quanto costa un appartamento a New York?
La risposta è variegata perché ci sono diverse variabili come il quartiere, il tipo di condominio e i servizi che offre, il piano, l’esposizione, la luce, la vista e le chiaramente le condizioni interne.
Per dare spiegazioni e risposte sintetiche, considerando i prezzi medi per le diverse tipologie si può dire quanto segue.
Il prezzo medio per piede quadrato di un condominio di Manhattan è di circa $ 2.100 (la media prende in considerazioni anche le nuove costruzioni che chiaramente hanno prezzi maggiori).
Quando si parla di rivendite, appartamenti precedentemente posseduti, il prezzo è compreso tra $ 1.200 e $ 2.000 al piede quadrato.
Le nuove costruzioni costano tra i $ 2.000 e i $ 3.000 per piede quadrato.
Chi vuole investire deve sapere che:
I monolocali costano da $ 650.000 a $ 850.000.
I bilocali costano da $ 800.000 a $ 2 milioni.
I trilocali costano da $ 2 milioni a $ 4 milioni
I quadrilocali costano da $ 2,5 milioni a salire.
E’ chiaro che la maggior parte degli stranieri investe in monolocali e bilocali che sono più richiesti e quindi più veloci da affittare.
Parliamo sempre di prezzi medi e rivolgendovi a NYHOME avrete la certezza che vi aiuteremo nella ricerca del migliore investimento sia per il prezzo di acquisto sia per quello che riguarda le spese e di gestione e mantenimento così che il vostro investimento possa essere redditizio.
Dati relativi a luglio 2019