Ricerca Avanzata
I tuoi risultati di ricerca

Quartieri

Manhattan

Manhattan è il più antico dei cinque distretti che formano New York City (Manhattan, Brooklyn, Bronx, Queens, Staten Island); qui, in un’area di circa 34 chilometri quadrati si contano più di 1,6 milioni di residenti.
Delimitato dal fiume Hudson a ovest e dall’East River a est l’incredibile isola di Manhattan è divisa in tre principali sezioni: Uptown, Midtown e Downtown. Quintessenza della grande città, come nessun altra metropoli americana Manhattan offre opportunità di lavoro, università, musei, teatri, ristoranti, attrazioni storiche e contemporanee che attirano ogni anno migliaia di nuovi abitanti.

Battery Park

Battery Park

chelsea

Chelsea

East Village

financial district

Financial District

flatiron district

Flatiron

gramercy park

Gramercy

greenwich village

Greenwich Village

Harlem

Harlem

Hudson Yards

Lower East Side

Lower East

midtown east

Midtown East

midtown west

Midtown West

Nolita

soho

Soho

Tribeca

Tribeca

union-square

Union Square

upper east side

Upper East Side

Upper West Side

Upper West Side

Brooklyn

Il distretto di Brooklyn è stato da sempre ritenuto dai newyorchesi il posto giusto dove comprare casa. Abitazioni più ampie e prezzi più bassi hanno infatti attirato qui molte famiglie in cerca di una vita più tranquilla. Brooklyn è il distretto più popolato di New York con più di 2,5 milioni di residenti.
Sebbene la vocazione di Brooklyn non sia cambiata le sue strade, tanto affascinanti quanto quelle di Manhattan, i numerosi eventi, le mode e  le tante interessanti opportunità immobiliari hanno nell’ultimo decennio trasformato il volto di questo distretto attirando anche artisti e professionisti specialmente nei quartieri più prossimi a Manhattan che uguagliano per tipologie immobiliari e prezzi.

brooklyn downtown

Brooklyn Downtown

Brooklyn Heights

Brooklyn Heights

dumbo

Dumbo

clinton hill

Clinton Hill

park slope

Park Slope

Prospect Park

brooklyn

Williamsburg

Confronta gli elenchi