Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Un indirizzo esclusivo: 15 Central Park West

Pubblicato da Chiny2015 sopra 30/06/2014
0

Se siete alla ricerca di un indirizzo esclusivo dimenticatevi Park Avenue o la Fifth Avenue perchè i condomini più esclusivi di New York ora sono nell’Upper West Side, a sud ovest di Central Park!

Uno tra gli indirizzi più desiderati e più costosi di New York è il 15 Central Park West dove sorge il condominio progettato dal famoso architetto Robert AM Stern e dove, secondo i dati di City Realty si pagano in media $ 5,487 per piede quadrato. Per darvi un’idea più chiara dei costi, gli attici a questo indirizzo hanno venduto intorno a 100 milioni di dollari.

Così come succede spesso, un condominio di lusso abitato da persone in vista, può rivalutare tutto il quartiere facendo alzare notevolmente i prezzi di tutte le abitazioni.

Se ci fossero ipoteticamente i nomi sui campanelli,  trovereste tra i condomini di questo palazzo Lloyd Blankfein, l’amministratore delegato di Goldman Sachs, Sting e Denzel Washington, alcuni guru di Google, star di Hollywood e altisonanti nomi di Wall Street.

Il 15 Central Park West è costato 1 miliardo di dollari ma ha fatto vendite per 2 miliardi di dollari, tra cui spiccano gli 88 milioni dollari con i quali il miliardario russo Dmitri Rybolovlev ha fatto di un attico a questo indirizzo la residenza per la figlia.

Ma cosa significa abitare in uno dei palazzo più esclusivi di New York?
Ci sono sette portieri, otto assistenti nella hall, tre assistenti alla concierge, otto facchini, un addetto alla manutenzione, quattro guardie, 1 o 2 ingegneri part-time e un assistente amministrativo. Tra i servizi condominiali è superfluo ricordare palestra, piscina, lounge, garage ecc…

Gli appartamenti al 15 Central Park West sono decisamente “andati a ruba” tra i VIP americani e non ma vi farà piacere sapere che ci sono ancora appartamenti disponibili se volete abitare in uno dei condomini più blasonati di New York.

Partiamo al momento da un bilocale con home office di circa 125 mq a $6,950,000 per arrivare ad un 5 camere da letto e 5 bagni di circa 560mq per $ 65,000,000. Disponibili ad una visita quando volete!

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Confronta gli elenchi