NYHOME offre un servizio di consulenza, ricerca, acquisto, gestione, vendita per i tuoi investimenti immobiliari a New York con professionisti italiani
New York City è un delle città più densamente popolate al mondo ed uno dei migliori mercati immobiliari. Vuoi sapere come acquistare, affittare o vendere e quanto puoi guadagnare investendo nella grande mela?
NYHOME saprà guidarti e in base alle tue esigenze potrà consigliarti la giusta tipologia di appartamento, il giusto quartiere, il giusto condominio… in poche parole il giusto investimento! Solo avendo l’esperienza e la conoscenza della città e del suo futuro urbanistico è possibile consigliare la giusta scelta per te.
Oltre alla consulenza immobiliare ti metteremo a disposizione uno studio legale e commerciale che possa seguirti nel processo di acquisto e in tutte le fasi successive. NYHOME infatti collabora con i migliori professionisti italiani con sede a Manhattan che conoscono la legislazione italiana e che potranno consigliarti le migliori soluzioni per proteggere il tuo investimento.
NYHOME ascolta i tuoi bisogni e ti propone un servizio cucito su misura.
Ricerca
Hai deciso che New York è la città giusta in cui investire i tuoi risparmi e le tue speranze, hai chiaro il tuo budget e vuoi vedere cosa il mercato immobiliare di Manhattan offre. Ecco come fare:
Seleziona le proprietà dall’Italia
Trova il tuo appartamento sul sito che aggiorniamo giornalmente e se non trovi subito ciò che cerchi chiamando o incontrando il consulente di NYHOME in Italia puoi richiedere una ricerca su misura che si adatti alle tue esigenze. NYHOME non lavora solo con le esclusive ma è collegata al database della città di New York e ha quindi accesso a tutte le proprietà sul mercato, non solo quelle pubblicate sul sito
NYHOME che ha chiari i tuoi obiettivi e le tue esigenze ti mostrerà le schede degli appartamenti completi di foto e spese mensili.
Sei pronto per partire per New York e vedere di persona le proprietà scelte?
Il nostro ufficio di Manhattan ti contatterà per fissare un appuntamento.
Non ti interessa vedere la proprietà ma vuoi procedere comunque con l’acquisto?
Nessun problema a New York è possibile comprare delegando un legale che se desideri ti fornirà NYHOME
Visita delle proprietà
Verrai accompagnato nella visita delle proprietà scelte in Italia e in proprietà simili uscite sul mercato poco prima del tuo arrivo a New York.
Consulenza legale
Oltre a mostrarti le proprietà NYHOME fissa per te un appuntamento con uno studio legale e commerciale di professionisti italiani esperto di immobiliare con i quali potrai pianificare il tuo investimento.
Acquisto
Hai trovato il tuo appartamento ideale? Perfetto, ecco cosa succede:
Presentazione dell’offerta
NYHOME presenta l’offerta all’agente immobiliare che rappresenta il venditore dopo aver compiuto un’analisi di mercato di appartamenti simili venduti nello stesso condominio o nella stessa zona
Trattativa e finalizzazione del prezzo
NYHOME negozia il prezzo nell’interesse del proprio cliente
Accettazione dell’offerta
L’avvocato del venditore invia il contratto e il regolamento dell’edificio all’avvocato del compratore per la revisione e l’aspirante compratore versa un anticipo del 10%.
Ispezione della proprietà
Qualche giorno prima del rogito il vostro agente immobiliare di NYHOME ispezionerà l’appartamento per assicurarsi che sia in condizioni ottimali
Chiusura/Rogito
Il rogito avviene solitamente entro 45 giorni quando tutte le parti coinvolte nella transazione si incontrano per firmare il passaggio di proprietà, completare i pagamenti e consegnare le chiavi
Gestione
Se volete mettere a reddito la proprietà affitandola, NYHOME è in grado di aiutarvi a gestire il vostro investimento. Ecco come:
Ricerca e selezione dell’inquilino
Pubblicizziamo il vostro immobile, prendiamo appuntamenti per le visite e selezioniamo l’inquilino più affidabile. Clicca su F.A.Q (requisiti inquilino)
Stipula contratto
Dopo aver compiuto verifiche bancarie e informazioni sulla serietà dell’aspirante inquilino ci occuperemo della stesura del contratto.
Gestione dell’appartamento
Gestione del rapporto con l’inquilino e il condominio, riscossione degli affitti, pagamento delle spese condominiali, delle tasse locali ed eventuali canoni
Vendita
Hai deciso di vendere la tua proprietà e godere della rivalutazione dell’immobile acquistato?
Così come ti abbiamo seguito per l’acquisto possiamo farlo per la vendita, pubblicizzando, mostrando e fornendoti tutti i mezzi necessari per realizzare una vendita di successo. La commissione sulla vendita a New York è il 6%.
Hai deciso di vendere la tua proprietà per comprarne una più grande o in quartiere diverso? In questo caso, puoi avvalerti del “Like-kind Exchange” che ti permette di non pagare la plusvalenza semplicemente depositando il ricavato della vendita su un conto di garanzia che andrai a utilizzare per il nuovo acquisto. L’acquisto della nuova proprietà dovrà essere portato a termine entro 180 giorni dalla vendita del primo.